F.N.T. e i corsi di formazione
11/11/2018

In seguito alle numerose email ricevute di richiesta per corsi di formazione e alla errata informazione, data su una rivista del settore, in cui veniamo indicati come uno degli organi addetti a consigliare enti o professionisti formatori, vorremmo comunicare che la F.N.T. nasce proprio con l'intento di normare la categoria dei toelettatori, dettando anche dei criteri minimi per i futuri corsi accreditati, per dare così garanzia a chi frequentera' una scuola di toelettatura di uscirne preparato e in grado di affrontare il mondo del lavoro. Al momento, come federazione, non possiamo e non vogliamo consigliare nello specifico nessuna struttura né nominativo, proprio perché non ci è possibile verificare o garantire la qualità dei corsi offerti.