A proposito di Stage
20/08/2020

Cari Soci, La Federazione Nazionale Toelettatori ha deciso che per tutto il 2020 e fino alla fine dello Stato di emergenza non organizzerà dimostrativi dal vivo,ad esclusione di quelli online previsti per l''autunno, che a breve verranno pubblicati. La decisione è stata presa dal consiglio nazionale per tutelare i soci, le loro famiglie e la collettività, anche in virtù della nuova crescita del numero dei contagi su tutto il territorio nazionale. Anche seguendo le più rigide misure di sicurezza Covid potrebbe verificarsi l''eventualità che una persona presente nella struttura, ove è organizzato il corso, possa risultare positiva, obbligando tutti i presenti a 15 giorni di quarantena (come sta già avvenendo purtroppo in molte parti d''Italia). Non possiamo far affrontare ai colleghi altri giorni di chiusura e quindi di mancato incasso. Certi della vostra comprensione speriamo di poterci rincontrare prima possibile, ci mancate!