Nasce FNT Web TV
01/05/2020

La quarantena ci ha messo a dura prova,purtroppo il nostro lavoro non può essere svolto in modalita smart work ,così ci siamo trovati isolati senza rapporti con i nostri clienti,i veri clienti,quelli pelosi; Molti di noi non hanno potuto stare vicino agli affetti più cari, una serie di disagi veramente provante. La tecnologia ci è venuta incontro,abbiamo imparato a fare videochiamate, videoconferenze,webinar;abbiamo frequentato molto i social,così da accorciare le distanze e sentirci meno soli. Ci siamo accorti che è necessario essere più chiari e precisi con l''informazione che non si può lasciare tutto al tam tam virtuale,allora abbiamo deciso di metterci la faccia oltre che il nome,ci è venuto in mente di sperimentare la web tv,sono bastati un po'' di follia,orgoglio,ambizione ed incoscienza per accendere FNT tv. Daremo vita a tanti progetti,abbiamo pensato a "quelli della fnt"uno spazio dove incontrarci e conoscere chi sta dietro le quinte,Il lavoro,le passioni le idee a tutto campo di ognuno di noi. Presenteremo "se toeletti ti sposo",dove coppie di toelettatori legati anche nella vita racconteranno le loro esperienze Daremo spazio ad Allevatori professionisti,che ci siegheranno i segreti e le giuste tecniche razza per razza, Organizzeremo stage e correttivi ci saranno appuntamenti fissi,notizie,eventi su tutto ciò che gira intorno al mondo della toelettura.