170 volte grazie !!!!
02/04/2020

Il consiglio direttivo nazionale e i consigli regionali della federazione nazionale toelettatori vogliono ringraziare tutti i colleghi che si sono tesserati durante questo periodo di pandemia. Il numero dei nuovi associati è incredibile, dall''11 marzo 170 iscrizioni online!!! Molti di più di qualsiasi evento organizzato finora dalla FNT!! Questo vuol dire che i toelettatori non sono interessati solo agli stages gratuiti ma che apprezzano il lavoro che facciamo per tutta la categoria. Veder arrivare, giorno dopo giorno, continue richieste per entrare in FNT ci riempe il cuore, segno che la serietà che abbiamo dimostrato, il lavoro a testa bassa, il tenersi fuori da ogni polemica social senza raccogliere le provocazioni che arrivavano da più fronti ha dato i suoi frutti. Tante le regioni che lunedì torneranno a lavorare, questo è stato possibile anche e soprattutto grazie a Cna, che ha lavorato per noi senza sosta, anche se con una rappresentanza minima, in termini numerici, di iscritti. Per questo vi inviatamo a contattare i referenti fnt della vostra regione e chiedere informazioni sulla possibilità di iscrizione a Cna. Altre regioni devono ancora aprire, stiamo lavorando anche lì e non molliamo finché non raggiungiamo l''obiettivo! DOPODICHÉ DI NUOVO UNITI PER IL RICONOSCIMENTO!! 170 VOLTE GRAZIE!!!!!