A proposito di COVID 19
11/02/2020

La Federazione Nazionale Toelettatori a fronte dell''attuale situazione creatasi in Italia per il Corona Virus, ha deciso di annullare tutti gli eventi in programma per il mese di marzo, nello specifico quello dell''Abruzzo e della Puglia, pur non essendo classificate attualmente come zone rosse o a rischio contagio e pur avendo già registrato diverse adesioni da parte dei soci e degli sponsor. Questa decisione è doverosa in un contesto ancora non ben definito dallo Stato in termini di facilità di trasmissione e contagio della malattia. Certi della vostra comprensione vi ringraziamo per la fiducia e vi terremo aggiornati in corso d''opera per i futuri eventi.