AFFILIAZIONE A CNA
31/01/2019

Abbiamo un''ottima notizia per i soci e per tutti i toelettatori in generale, stiamo facendo passi avanti per il riconoscimento grazie all''appoggio accordatoci da Cna nazionale che il 23 gennaio ha approvato all''unanimità l''affiliazione della FNT. Con una confederazione così importante alle spalle avremo più visibilità agli occhi delle istituzioni. CNA opera per dare valore all’artigianato e alla piccola e media impresa, proponendosi come loro partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale. Tale obiettivo è perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offre servizi integrati e consulenze personalizzate alle imprese, una struttura moderna che fornisce ai propri associati assistenza, informazioni e soluzioni innovative. La tutela della rappresentanza e dello sviluppo si realizza nei rapporti con le istituzioni pubbliche e private, con la Pubblica Amministrazione nonché con le organizzazioni politiche, economiche e sociali a livello nazionale, europeo, internazionale ed a tutti i livelli territoriali, oltre che mediante la stipula di accordi e contratti collettivi nazionali di lavoro.