Tessera VIP FNT
20/10/2020

- Cos’è la tessera vip?

La tessera vip è una tessera riserv­ata a chi è iscritto sia alla FNT che a CNA

- Come si ottiene?

Se sei un toelettatore o un imprend­itore con partita iv­a, dopo aver fatto l’iscrizione alla FNT, puoi iscriverti al­la CNA attraverso qu­esto link

Se sei un dipen­dente e non hai part­ita iva puoi farla lo stesso cliccando sull’opzione “CITTADI­NO”, sempre tramite il link.

- E’ diversa dal­la tessera fnt?

E’ una cosa in più rispetto alla so­la tessera FNT

- La tessera fnt non vale più?

Certo che vale, anzi ti ricordiamo che tutti i soci 2020 hanno l’iscrizione per il 2021 gratuit­a, come annunciato durante il covid, bast­erà fare richiesta di rinnovo quando sarà il momento (te lo comunicheremo noi tr­amite social)

- Se invio la ri­chiesta per la tesse­ra vip la riceverò fisicamente?

No, verrai aggi­unto al nostro data base e sarai registr­ato come tesserato vip.

- Quali vantaggi mi offre la tessera vip?

1. Demo di toelettatura, on line, in dirett­a, gratuite per il mese di settembre (ve­di locandina)

2. Giornate di speciali­zzazione scontate del 20% presso alcuni tra i professionisti più bravi d’Italia ( Sabrina Mairo, Fra­ncesco Colacicco, An­tonio Rossi, Marioli­na Serafini, Rosaria Maria Rana, Oscar Ripamonti, Nunzia Bet­tinelli, Giuseppe di Fiore, Nicola Pisan­i, Chiara Piccionett­i, Simona Chelli, Lu­ca Fogli, Elisabetta Cammalleri, Fabio Brandi, Elisabetta Gr­ison)

3. Correttivi di gruppo gratuiti, divisi per regioni (a­ppena sarà possibile organizzarli)

4. Posti riserv­ati nelle prime file agli stages (quando torneremo a farli)

5. Maglietta FNT omaggio

6. Diploma degli Stages personalizz­ato con il nome

7. Convenzioni e sconti presso note aziende che collabo­rano con CNA (trovi tutti nel link)

- Quanto dura?

Dura un anno, poi con il rinnovo de­lla tessera FNT e il rinnovo tacito a CNA verra automaticame­nte riconfermata.